EBRAICA è curato da
team image
Marco Panella
Laureato in Scienze Politiche con indirizzo Internazionale, imprenditore della comunicazione, strategic advisor per l’innovazione, esperto di storia del costume italiano, curatore di mostre e festival culturali, scrive libri noir e coniuga all’attività professionale interessi personali che spaziano dalla geopolitica all’etica della tecnologia
team image
Ariela Piatelli
Nata a Roma ed ha vissuto alcuni anni in Israele. Dirige, dal 2006, il Pitigliani Kolno’a Festival. Ebraismo e Israele nel cinema, il primo festival dedicato alla cinematografia israeliana in Italia. Cura, assieme a Raffaella Spizzichino e Marco Panella, Ebraica – Festival Internazionale di Cultura, arrivato alla sua tredicesima edizione. Ha collaborato con i quotidiani Il Giornale e Il Corriere della Sera, con l’agenzia Apcom, con la rivista Shalom e oggi collabora con La Stampa. È consulente di alcune istituzioni per iniziative e festival cinematografici, produce e cura eventi culturali tra Italia e Israele.
team image
Raffaella Spizzichino
Nata a Roma ed è laureata in Scienze Politiche all’Università “La Sapienza” di Roma. Cura ed organizza eventi dedicati alla cultura ebraica. Con Ariela Piattelli ha fondato la “Golda International Events”, che produce ed organizza eventi culturali tra Italia e Israele . Con Reggi & Spizzichino Communication cura uffici stampa per cinema e tv.